Foto Mamme in Dolce Attesa

La vita di una donna è ricca di momenti significativi e storie importanti cui vale la pena ricordare nella giusta maniera.

 

Potremmo dire che se sei giunta o giunto all’interno di blog e stai leggendo questo articolo è perché ti piacerebbe sapere qualcosa in più su come raccontare la tua gravidanza con un book fotografico

 

Ti piacerebbe scoprire come immortalare la tua gravidanza con un servizio fotografico di valore? Continua la lettura di questo articolo. 

 

Cosa esprimono le foto di una donna in gravidanza? 

Le foto di una donna in gravidanza  raccontano sguardi e gioie uniche ed emozionanti. 

Si assiste a questa attesa con la gioia di aspettare la nascita di una vita che dovrà arrivare al mondo e che di sicuro troverà una famiglia su cui fare affidamento.  Sì, perché alla base di un servizio fotografico di una in gravidanza emerge il vero valore della famiglia, dell’amore e anche dei sacrifici e delle speranze affrontate per raggiungere insieme questo traguardo. 

Il desiderio di diventare una madre e la voglia di non sottovalutare i momenti trascorsi ad attendere il proprio figlio o la propria figlia. 

 

Come è organizzato un book fotografico di una gravidanza

 

La realizzazione di un book fotografico di una mamma in dolce attesa è un lavoro molto delicato per il fotografo o la fotografa incaricata appunto a condurre questa importantissima missione. 

 

Gli scatti vengono fuori dopo una fase conoscitiva con la futura mamma. Una persona incaricata alla fotografia dovrà sapere quali sono le cose che hanno spinto questa donna a voler raccontare e condividere con gli altri la sua gravidanza. 

 

Un altro aspetto importante che una professionista della fotografia come me deve considerare è il momento in cui si decide con la futura mamma quale dovrebbe essere l’abbigliamento da indossare per esporre il suo corpo, il suo tenero ventre, il suo seno, il suo sguardo. 

 

Possiamo aggiungere che la donna probabilmente non vorrà essere fotografata da sola ma in compagnia del suo uomo, la persona con cui ha condiviso tanti momenti della vita insieme. 

 

In questi scatti si dovrà andare alla ricerca della complicità che accomuna i due soggetti, l’amore e la voglia di prendersi cura della nuova creatura che arriverà, frutto di un unico amore. 

 

Sei in dolce attesa e vuoi fare anche tu un servizio fotografico? 

 

Sono Marzia Marcolla e mi occupo di effettuare servizi fotografici di famiglia, donne in gravidanza, bambini e neonati a Torino

 

Il racconto di storie attraverso la fotografia è un qualcosa che faccio con molta professionalità e amore. 

 

Nutro da sempre un’attenzione per la cura dei dettagli e i particolari, nei miei scatti sono sempre alla ricerca dei momenti intimi e veri. 

 

Contattami ora per scoprire come posso dare valore ai momenti della tua gravidanza

 

Marzia Marcolla BI. Liv Fotografia

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *